MASTER OF TRAINING – LIVELLO 1

Il Video Corso Avanzato che ti insegnerà a Costruire e Programmare Allenamenti, rendendoti Passo dopo Passo capace di Ottenere qualunque Risultato.

 

fino al 30/11/20

Ecco i benefici che avrai da questo Corso:

– In 10 semplici video imparerai tutti i concetti e i parametri essenziali per costruire un programma di allenamento personalizzato.

– Imparerai come applicare questi concetti a qualunque tipo di preparazione, per ogni disciplina o sport.

– Le informazioni essenziali e concentrate in questo corso sono state selezionate tra un mare di teoria per rendere ogni sportivo, atleta o preparatore completamente autonomo ed efficiente.

– Infine non troverai là fuori un corso che ti permetta di passare dalla teoria alla pratica in così breve tempo e in totale consapevolezza del percorso migliorativo che stai affrontando.

I

10 Video Lezioni Esclusive per più di 2 ore di Formazione Mirata e pratica

Le lezioni sono consultabili da ogni dispositivo (smartphone, tablet, pc)

?

L'accesso alle lezioni è a vita e comprende anche gli aggiornamenti futuri

I Moduli Formativi del Corso 

Modulo 1 - Il Corpo Umano

Modulo 2 - I Sistemi Energetici

Modulo 3 - La Supercompensazione

Modulo 4 - I Somatotipi

Modulo 5 - L'intensità

Modulo 6 - Il Volume

Modulo 7 - La Densità

Modulo 8 - Il Recupero

Modulo 9 - Gli Obiettivi

Modulo 10 - La Costruzione

Approfondimento

Conclusioni

incremento, risposte, certezze

Z

Il Master è per te che vuoi migliorare

I concetti sono alla portata di tutti e applicabili a qualunque obiettivo personale

t

Il Master è anche interattivo

All’interno del corso c’è un Forum per fare domande al Trainer

Esperienza certificata e collaudata

Le lezioni sono il frutto di anni di esperienza e scienza applicata

 

fino al 30/11/20

LE tue domande 

Se ti stai chiedendo: “Come devo allenarmi per aumentare i miei muscoli? Come si fa a diventare più forte? Qual’è il miglior allenamento per dimagrire?” questa è la pagina web più importante che potrai mai leggere. 

dalla scrivania di ernesto 

Le risposte alle precedenti domande e anche ad altri quesiti sembrano essere appannaggio esclusivo del nostro Istruttore o Personal Trainer.

Viviamo nell’era dell’informazione sempre a portata di mano (anzi di click) e oggi basta chiedere a Google per ricevere una risposta in meno di un secondo su qualunque argomento.

Hai bisogno di un piano di allenamento di un mese o di un anno?

Facile trovare schede già pronte all’uso per qualunque scopo oppure app che rispondono a qualsivoglia esigenza con programmi di allenamento completi.

Questa però è anche l’era della superficialità, del tutto subito e della generalizzazione. 

Sembrerebbe quasi che siamo tutti uguali e che un allenamento preimpostato riesca ad esaudire qualunque obbiettivo per chiunque nello stesso modo….

Non a caso la maggior parte di coloro che cercano sbrigativamente online la soluzione al pessimo stato di forma in cui si trovano, non riescono ad ottenere risultati o almeno a mantenerli a lungo termine.

A mio avviso il motivo è uno solo, cioè non sapere cosa si sta facendo.

fino al 30/11/20

Spesso ci limitiamo ad eseguire la nostra sessione di allenamento senza chiederci cosa stiamo facendo e perché lo stiamo facendo in quel modo, con una cieca fiducia nei confronti di chi ci ha dato quell’allenamento da svolgere.
È arrivato il momento di comprendere i meccanismi che inducono il nostro corpo a cambiare

Conoscere le fondamenta di ogni tipo di allenamento… 

Imparare a costruire workout autonomamente…

Riuscire a raggiungere qualunque obbiettivo plausibile attraverso la conoscenza dei meccanismi che inducono ipertrofia, dimagrimento, aumento della forza e della resistenza ecc…

Tutto da soli senza l’aiuto di nessun Trainer di turno, software, app o google.

Nel corso the Master of Training Liv1 troverete tutti i concetti con i quali strutturare un allenamento oculato e personalizzato.

Oltre le nozioni teoriche avrete a disposizione tabelle e schemi di facile comprensione e da tenere sempre a portata di mano.

Saprete scegliere il tipo di allenamento che fa al caso vostro, quanto allenarsi, quali serie utilizzare, quante ripetizioni da portare a termine, come utilizzare il battito cardiaco ed altri parametri ecc… 

Insomma un protocollo completo col quale creare il vostro allenamento velocemente senza dubbi o difficoltà e soprattutto senza l’aiuto di nessuno.

In 10 più che esaustivi video sarete assolutamente autosufficienti e probabilmente ne saprete già di più di qualche allenatore che avete incontrato sulla vostra strada.

Alla fine del corso inoltre vi aspetta un interessante bonus: una videochiamata direttamente con me, nella quale ci conosceremo di persona, chiariremo gli eventuali dubbi, approfondiremo qualche argomento specifico e soprattutto approcceremeo insieme alla creazione del vostro primo allenamento. 

The Master of Training Liv1 rappresenta la rampa di lancio della conoscenza del mondo dell’allenamento e alla fine di questa rampa ci sono gli obbiettivi che non siete mai riusciti a raggiungere. 

Buona visione e buon allenamento!

Ernesto Santucci

fino al 30/11/20

Dicono di me  

fino al 30/11/20

Share This