Un protocollo completo col quale costruire il tuo allenamento

velocemente, senza difficoltà, incertezze e soprattutto senza l’aiuto di nessuno

Non esiste un altro sistema che ti permetta di passare dalla teoria alla pratica così velocemente.

 

Grazie a MASTER of TRAINING sarai in grado di:

  • Gestire ogni parametro fondamentale dell’allenamento:

    1- Intensità di allenamento
    2- Volume relativo e totale
    3- Densità di ogni sessione
    4- Tempi di recupero
    5- Gestione della fatica
    6- Ottimizzare l’elemento cruciale: la Supercompensazione

 

  • Costruire un programma di allenamento completo e su misura in 4 semplici step:

    1- Valutazione
    2- Definizione
    3- Costruzione
    4- Programmazione

    Il tutto con l’aiuto di utilissime tabelle e grafici scaricabili su pc o smartphone, da consultare per velocizzare ogni passaggio o semplicemente per un promemoria.

  • Individuare il tuo somatotipo: ognuno di noi possiede delle caratteristiche genetiche uniche con potenzialità e limiti specifici. Attraverso l’osservazione guidata di alcuni aspetti sarai in grado di individuare ed inquadrare il tuo corpo all’interno di uno dei principali gruppi genetici chiamati Somatotipi.
    La conoscenza del proprio somatotipo ti permetterà di comprendere a fondo cosa fare e cosa evitare durante il programma.

 

  • Valutare il proprio livello di preparazione attraverso semplici Test pratici, grazie ai quali metterai alla prova il tuo corpo. In base ai risultati ottenuti saprai ottimizzare ogni allenamento, così da ottenere i risultati sperati nel più breve tempo possibile ed evitare fastidiosi intoppi come eccessivo affaticamento, sovrallenamento o addirittura infortuni.
  • Gestire in modo efficiente e costruttivo il tempo a disposizione da dedicare all’allenamento, evitando inutili sprechi di fatica fisica e mentale.

Chi ha provato MASTER of TRAINING dice:

Le preziose testimonianze dei nostri clienti

Una volta imbrigliate le fondamenta del corpo umano e dell’allenamento

niente potrà frenare il tuo percorso.

Dovresti scegliere Master of Training se vuoi:

Diventare il trainer di te stesso o di chiunque tu voglia: non dovrai più affidarti a nessun servizio di coaching, nessun personal trainer, nessuna app o servizio di fitness ecc… Risparmierai tempo, soldi e sarai completamente autonomo e in grado di costruire nel dettaglio un allenamento cucito su misura.

Gestire la Supercompensazione: il fenomeno alla base di ogni cambiamento fisico, e di fondamentale importanza se si vogliono ottenere risultati

Incrementare la Forza: scoprirai come, quanto e perchè allenare la forza. Saprai programmare ogni sessione di allenamento senza lasciare per strada energie sprecate.

Gestire la massa muscolare: l’ipertrofia muscolare non avrà più segreti e saprai come indurre i muscoli a crescere di volume.

Aumentare il Metabolismo: sarai in grado di migliorare la composizione corporea a favore della massa magra, il corpo brucerà più calorie sia durante l’allenamento che durante il riposo, il consumo di calorie sarà superiore a prima, addirittura mentre dormi. Questo ti permetterà di mangiare di più di quanto possa pensare.

Dimagrire: potrai stimolare il corpo per perdere peso, migliorare l’indice di massa corporea, togliere la pancia, far sparire i fianchi, vedere finalmente gli addominali ecc…

Migliorare le prestazioni: Decidi tu dove vuoi arrivare in base al livello da cui parti. Puoi diventare un atleta di livello avanzato a 360 gradi, ma anche semplicemente migliorare il tuo stile di vita e non avere più problemi per salire le scale, per tenere tuo figlio in braccio, per non sentire più quel fastidioso mal di schiena, per far sparire il dolore tipico della sciatica o per non avvertire più fatica durante una semplice passeggiata.

Come funziona MASTER of TRAINING

  • 10 Video Lezioni per 10 Nozioni fondamentali

 

  • Più di 2 Ore di contenuti

 

  • Tabelle e altro materiale da tenere sempre a portata di mano

 

  • Tutto completamente accessibile da qualunque dispositivo (Pc, Tablet e Smartphone)

 

  • Bonus: il protocollo di allenamento MetPaw

Nel dettaglio MASTER of TRAINING:

VOLUME 1: Corpo Umano

Conosciamo le basi della Fisiologia e il funzionamento del Metabolismo.

VOLUME 2: Sistemi Energetici

Approfondiamo l’anatomia dei muscoli e come essi sfruttano i diversi Sistemi energetici, per produrre Forza, Potenza e Resistenza.

VOLUME 3: Supercompensazione

Scopriamo i meccanismi di adattamento del corpo e come sfruttarlo per ottenere i risultati che cerchiamo.

VOLUME 4: Somatotipi

Impariamo a riconoscere le caratteristiche genetiche che ci distinguono, individuando potenzialità e limiti del nostro corpo.

VOLUME 5: Intensità

Conosciamo uno dei parametri fondamentali dell’allenamento: la gestione dei carichi da sollevare, del numero di ripetizioni e del tempo ideali per ogni obbiettivo. 

VOLUME 6: Volume

Stabiliamo la quantità di allenamento ideale da sottoporre ad ognuno dei principali gruppi muscolari, in ogni sessione e nell’arco di un’intera settimana.

VOLUME 7: Densità

Scopriamo il rapporto tra tempo di lavoro e riposo, per ottimizzare ogni sessione di allenamento.

VOLUME 8: Fatica e Recupero

Impariamo a tener conto della fatica e individuiamo i tempi di recupero ideali per ogni tipo di obbiettivo: forza, ipertrofia, resistenza, dimagrimento ecc…

VOLUME 9: Test e Obbiettivi

Prendiamo dimestichezza con la programmazione dell’allenamento in base ai risultati che vogliamo ottenere e al proprio livello di preparazione di partenza, da individuare con dei semplici test.

VOLUME 10: Costruzione

Approcciamo alla costruzione dell’allenamento, ripercorrendo insieme tutti i concetti appresi.

MATERIALE SCARICABILE

Utilissime Tabelle e Grafici da tenere sempre a portata di mano durante la costruzione di un allenamento.

BONUS

Protocollo di allenamento METPAW per iniziare subito ad allenarti

Un regalo per te.

Acquistando Master of Training avrai in regalo il programma di allenamento per attivare una vera e propria ricomposizione corporea, pronto all’uso e modulabile in base alle tue esigenze di spazio e attrezzatura.

Clicca il pulsante ora per assicurarti Master of Training + MetPaw in regalo

(se hai un coupon puoi applicarlo subito dopo aver premuto il pulsante)

Ci siamo quasi

Cosa devi fare tu Adesso per diventare il trainer di te stesso?

Il mio scopo è quello di fare la differenza nel settore dell’allenamento e sto cercando persone che hanno voglia di migliorarsi sempre.

Per questo ho investito tutta la mia esperienza e le mie forze nel creare un sistema così efficiente e proporre questa offerta.

Ognuno di noi, che fa sacrifici importanti, oggi MERITA di ottenere i risultati che cerca e lo stile di vita che desidera.

Ora tocca a te, hai due scelte:

Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto.

Lasciando che i problemi si amplifichino o provando soluzioni parziali che ti faranno perdere tempo e denaro.

Oppure puoi affidarti a Master of Training, che ti permetterà di ottenere i risultati desiderati in modo rapido, oculato e scientifico.

Se sei con me in questa idea e condividi tutto quello che ti ho scritto fino adesso,

Clicca il pulsante e acquista Master of Training con in regalo MetPaw

(se hai un coupon puoi applicarlo nella fase successiva)

Share This